Texture e suoni per Minecraft
Le prime versioni di Minecraft, prima di diventare il gioco che è oggi, funzionavano con JavaScript sul computer e la loro grafica era più essenziale. Con AlphaCraft Bedrock potrai tornare a goderti il look rétro di allora, senza sacrificare nessuna delle caratteristiche attuali del gioco.
Texture e suoni rétro per Minecraft
Puoi goderti tutto il rétro che vuoi (è considerato rétro tutto ciò che riguarda circa 10 anni fa) con questo pacchetto di texture e suoni. Potrai giocare le tue partite con le forme, i colori e i suoni delle prime versioni, quando non esisteva nemmeno una versione per Android. Vedrai com'erano le idee all'inizio, come ad esempio gli zombie suini o gli attuali villager.
Per installare questo pack di texture e audio in Minecraft devi fare quanto segue:
- Passaggio 1: scarica il pack e decomprimi lo ZIP.
- Passaggio 2: vai allo store di Minecraft per installare il Classic Texture Pack.
- Passaggio 3: ora seleziona nel gioco questo pack che hai appena scaricato dallo store e assicurati che Bedrock sia in cima alla lista.
- Passaggio 4: disattiva l'opzione luce soffusa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede Minecraft.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto